| Giovedì, dalle dieci a mezzogiorno, Vi aspettiamo in Piazza Saffi, Per assaporare un aroma soave, Un momento unico, tutto da vivere.
No images? Click here PRIMA DI TUTTOPrima di tutto, la sfumatura, E per questo, un caffè leggero, Venuto da un luogo quasi sospeso Tra monti selvaggi e pianure maestose.
Don Gil, custode dei chicchi dorati, Raccoglie il caffè all’alba dorata, Poi lo porta a valle, a dorso di mulo.
Fino al río Güejar e al suo ponte, Poi i sacchi continuano il cammino, Per giungere qui, a Senigallia.
Vi aspettiamo al Saffi caffé Per assaporare un aroma soave, Un momento unico, tutto da vivere.
La Biennale di giugno, piena di luce, Celebrerà la musica e la fotografia, E il viaggio, col cuore in armonia. Sotto il sole di Senigallia, Prima di tutto, la fotografia, E mille sfumature in ogni via. Segnate le date nei vostri calendari: giovedi 9 gennaio 2025, ore 10-12.00, degustazione di caffè della Sierra Macarena al Saffi Caffé, discussione del programma della prossima Biennale, organizzazione di una spedizione fotografica nella natura selvaggia della Sierra Macarena. 18, 19, 20 e 21 giugno 2025, unitevi a noi a Senigallia e nel mondo sensibile per questa modesta occasione in cui musica, luce e fotografia si uniranno per onorare i ritmi senza tempo dei corpi celesti e le arti più pacifiche dell’umanità. Il programma dettagliato sarà pubblicato entro la fine di gennaio. La Fotografia è la più bella delle collezioni … Senigallia, città della fotografia, ospita tre nuovi spazi dedicato alla collezione di fotografie. Atelier 41 si trova 41 via fratelli Bandiera. Senigallia diventerà la Città delle collezioni.
|
![]()






